Per contatti 0881.712182 oppure info@fondazionemontiunitifoggia.it

Sulle arie di Mascagni e Pisano. Concluso il progetto Musica nella storia - Musica nella cultura della Fondazione Musicalia

Sulle arie di Mascagni e Pisano

Aggiornamenti, Multimedia

Con uno splendido concerto dedicato ai compositori Pietro Mascagni e Francesco Pisano, mercoled√¨ 18 maggio si √® concluso il progetto Musica nella storia, Musica nella cultura della Fondazione Musicalia per l’anno 2016.

Un’affollata sala Rosa del Vento della Fondazione Banca del Monte di Foggia ha ospitato l’ultima relazione-concerto, questa volta incentrata su Mascagni e la sua presenza in Capitanata, tenuta dalla professoressa Patrizia Balestra e dalle allieve del Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia, Gaetana Frasca (soprano), Ilaria Bellomo (soprano) e Domenica Giannone (pianoforte).