Sindrome di Williams e solidarietà.

Sindrome di Williams e solidarietà

Sindrome di Williams e solidarietà” è il titolo dell’incontro-dibattito organizzato dall’associazione “Amici della Fondazione Banca del Monte di Foggia” per mercoledì 26 ottobre, alle ore 18, nella Sala “Rosa del vento” della sede della Fondazione (Via Arpi, 152).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la sezione Puglia-Basilicata dell’Associazione Italiana Sindrome di Williams (A.I.S.W.).

I saluti iniziali saranno affidati a Saverio Russo, presidente della Fondazione Banca del Monte, Rina Di Giorgio Cavaliere, presidente degli “Amici della Fondazione Banca del Monte”, e a Michele Mastracchio, presidente Aisw Puglia Basilicata.

Seguiranno le relazioni di:

Michele Sacco, direttore del Dipartimento Materno-lnfantile e della Età Evolutiva nonché responsabile della Struttura Complessa di Pediatria di “Casa Sollievo della Sofferenza” a San Giovanni Rotondo, che parlerà degli “Aspetti clinici della Sindrome di Williams”

Michele Germano, neuropsichiatra infantile presso “Casa Sollievo della Sofferenza” a San Giovanni Rotondo che illustrerà gli “Aspetti psichici nelle persone affette dalla Sindrome di Williams”.

I proventi della raccolta benefica organizzata dagli “Amici della Fondazione” saranno consegnati al presidente regionale Aisw nel corso della stessa serata.