Mappa per i migranti, V edizione. Presentazione della quinta ristampa dei servizi gratuiti di prima accoglienza

Mappa per i migranti, V edizione

Giovedì 9 luglio, alle 10.30, nella sala Rosa del Vento della sede della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152) è in programma la conferenza stampa di presentazione della ristampa della mappa dei servizi gratuiti di prima accoglienza per i migranti, giunta alla sua quinta edizione.

La mappa sarà distribuita in tremila copie presso gli enti che sul territorio operano a contatto con gli immigrati: Prefettura, Questura, Caritas diocesana, Associazione Fratelli della Stazione, Emergency, centro interculturale Baobab.

All’incontro con la Stampa saranno presenti il Prefetto di Foggia Maria Tirone; il presidente della Fondazione Saverio Russo; il Presidente e il Direttore del Cesevoca – Centro servizi per il volontariato, Pasquale Marchese e Roberto Lavanna.