La due giorni di Romano Prodi. Per le "Giornate Economiche del Mezzogiorno"

La due giorni di Romano Prodi

Aggiornamenti, Multimedia

Con la cerimonia di premiazione, venerdì 24 luglio nella sala Rosa del Vento della Fondazione, si sono concluse le Giornate Economiche del Mezzogiorno – Premio Donato Menichella 2015, la due giorni organizzata dalla Fondazione Banca del Monte, in collaborazione con la Banca d´Italia, che rappresenta un momento di profonda riflessione sui temi del Sud ed un riconoscimento a quei professionisti e a quelle istituzioni che con la propria opera hanno contribuito allo sviluppo culturale, sociale ed economico del meridione italiano.

Giovedì 23 luglio, l’ex presidente della Commissione Europea ha presentato il suo ultimo libro Missione incompiuta. Intervista su politica e democrazia nell’Auditorium Santa Chiara. Ha dialogato con Prodi il direttore di TeleNorba Vincenzo Magistà.