In distribuzione il nuovo Fondazione Comunica. Restyling grafico del periodico cartaceo

In distribuzione il nuovo Fondazione Comunica

Aggiornamenti, Comunicati stampa

Sul sito della Fondazione in formato .pdf, presso le sedi di via Arpi e di via Valentini Vista e in alcuni luoghi della città, è in distribuzione il numero 11 del periodico in una nuova veste grafica. Dalle abituali 12 pagine in formato tabloid, Fondazione Comunica si è completamente rinnovato ed è passato a 32 pagine patinate ad alto impatto fotografico, con un taglio più snello e accattivante, pensato per un pubblico più ampio ed eterogeneo.

Come sempre Fondazione Comunica racconterà quanto viene realizzato durante l’anno ma lo farà in una forma diversa, più interessante, inicsiva ed efficace.

Scarica il nuovo Fondazione Comunica cliccando qui.