Il tormento e l’estasi, l’arte di Herbert Voss. La galleria fotografica dell'inaugurazione

Il tormento e l’estasi, l’arte di Herbert Voss

Aggiornamenti, Multimedia

E’ stata inaugurata ieri sera, sabato 31 ottobre 2015, nella galleria della Fondazione Banca del Monte, la mostra “Herbert Voss e il Gargano. Presenza e memoria”, antologica dedicata al pittore tedesco stabilitosi a Monte Sant’Angelo nel 1960.

La mostra, che ha richiesto anni di preparazione e ricerche, presenta sessantasei opere, tra acquerelli, oli, tecniche miste, vernici e dietro vetro, ed è curata da Stefan Nienhaus, Gaetano Cristino e Guido Pensato.

La mostra rimarrà aperta fino al 5 dicembre 2015 con i seguenti orari: dal lunedì al sabato: 9-12,30: 17-20.