Il passato, l’antico, il mistero: le ri-velazioni di Liberatore.

Il passato, l’antico, il mistero: le ri-velazioni di Liberatore

Aggiornamenti, Multimedia

Sabato 15 dicembre 2018 è stata inaugurata la mostra “Nicola Liberatore. Ri-velazioni”, antologica dedicata all’artista di San Marco in Lamis nel quadro delle iniziative che la Fondazione rivolge alla promozione del territorio e delle migliori esperienze artistiche che abbiano operato, almeno in ambito nazionale, nell’arco di cinquant’anni.

La mostra, curata da Gaetano Cristino, è accompagnata da un prezioso catalogo che sarà in vendita ad un prezzo speciale per tutta la durata dell’esposizione.

La personale sarà visitabile tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Aperture straordinarie il 24 ed il 31 dicembre, dalle ore 10 alle 13.