I Dauni di Marina Mazzei. Presentazione del volume sull'archeologia in Daunia dal IV al I secolo a.C.

I Dauni di Marina Mazzei

Si terrà venerdì 11 dicembre 2015, alle ore 18:00 presso l’Auditorium Santa Chiara in via Arpi a Foggia, la presentazione del volume I Dauni. Archeologia dal IV al I secolo a. C. di Marina Mazzei, a cura di Laura Maggio, Claude Pouzadoux e Saverio Russo. All’incontro prenderanno parte Giuliano Volpe, presidente della Fondazione Apulia Felix, il Soprintendente ai Beni Archeologici della Regione Puglia Luigi La Rocca, Marisa Corrente della Soprintendenza ai Beni Archeologici della Regione Puglia ed Ortwin Dally, direttore dell’Istituto Archeologico Germanico di Roma. L’incontro sarà moderato dal professor Saverio Russo, presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia.