Gli uffici della Fondazione sono aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30. Per informazioni: info@fondazionemontiunitifoggia.it

I confini differenti di Calebasse. Il nuovo "African food & fashion district"

I confini differenti di Calebasse

Comunicati stampa, Multimedia

Questa mattina, lunedì 20 giugno 2016, il presidente della Fondazione Con il Sud, Carlo Borgomeo, e il presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia, Saverio Russo, hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione di Calebasse, nuovo punto ristoro, spazio lavoro e luogo per la degustazione di piatti tipici africani, destinato ad italiani e stranieri con l’obiettivo di creare una nuova forma di impresa “integrata”.

Il progetto Calebasse “African food & fashion district”, promosso dall’associazione Il vangelo della vita Onlus e realizzato in partenariato con Acli, Africa United, Csv Daunia, Comune di Foggia, Pietra di Scarto, Integrazioni Puglia, Istituti “Masi”, “Giannone” e Palmisano, Legacoop Puglia, Provincia di Foggia, Sistema Sviluppo, Skantinato 58 e Statutodeilavoratori.it, è stato finanziato dalla Fondazione Con il Sud e dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia.