Gli interventi di restauro e riqualificazione della Fondazione. Per gli anni 2012 - 2015

Gli interventi di restauro e riqualificazione della Fondazione

Tra gli impegni più importanti, in campo culturale, della Fondazione Banca del Monte di Foggia, rientra la promozione e il finanziamento di restauri di opere d’arte e di lavori di riqualificazione urbana.

Il 18 dicembre prossimo, alle ore 18, nella Sala “Rosa del Vento” della sede di via Arpi 152, saranno illustrati gli interventi più importanti progettati ed eseguiti dalla Fondazione, a partire dal 2012 per giungere al più recente, che ha preso vita in Via Siberia, nel cuore del centro storico cittadino.

A parlarne saranno il presidente della Fondazione, prof. Saverio Russo, e l’arch. Valeria Procaccini, che ha curato proprio quest’ultima opera.