Ftf 2015, la photo gallery. Conclusa la due giorni dedicata agli artisti di strada

Ftf 2015, la photo gallery

Aggiornamenti, Multimedia

Domenica 6 settembre 2015 si è conclusa la quarta edizione del Foggia Teatro Festival con una grande partecipazione di pubblico. Ancora una volta gli Artisti di strada nel centro antico della città hanno stregato grandi e piccini, purtroppo solo per due giorni, dalle 20 e 30 alla mezzanotte, con un meraviglioso spettacolo di fuochi, giocoleria e acrobazie richiamando intorno a via Arpi migliaia di foggiani. Un entusiasmo contagioso che, ancora una volta, evidenzia un alto gradimento per il format della manifestazione promossa ed organizzata dalla Fondazione Banca del Monte in collaborazione con il Comune di Foggia, il Teatro Pubblico Pugliese e l’associazione culturale Mamamà.