Gli uffici della Fondazione sono aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30. Per informazioni: info@fondazionemontiunitifoggia.it

Foggia Teatro Festival 2016: la presentazione. Al via la quinta edizione della kermesse

Foggia Teatro Festival 2016: la presentazione

Comunicati stampa

Lunedì 29 agosto, alle ore 11 presso il Bar 2000 in piazza De Sanctis, sarà presentata la quinta edizione del Foggia Teatro Festival 2016, la manifestazione organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione culturale Mamamà.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Fondazione, professor Saverio Russo, il sindaco di Foggia, Franco Landella e Giovanna Maffei dell’associazione Mamamà.