È in distribuzione Fondazione Comunica n. 12.

È in distribuzione Fondazione Comunica n. 12

Aggiornamenti, Comunicati stampa

È in distribuzione il numero 12 di Fondazione Comunica, il periodico della Fondazione Monti Uniti che riepiloga le notizie più importanti dell’anno che riguardano l’Istituzione di via Arpi. Nel nuovo numero, il secondo dopo il restyling grafico ed il cambio di logo e denominazione, ampio spazio alla decima edizione di Colloquia, alla prestigiosa presentazione dei Diari di Umberto Giordano al Teatro alla Scala di Milano ed al Rapporto Acri 2017 sullo stato di salute delle fondazioni di origine bancaria, che conferma il trend positivo della Fondazione foggiana dell’ultimo quindicennio.

In copertina, omaggio al Maestro Michele Circiello, a cui la Fondazione ha dedicato una splendida mostra antologica nel marzo del 2018.

Fondazione Comunica è disponibile presso il palazzo della Fondazione in via Arpi, presso gli uffici amministrativi in via Franco Valentini Vista, sul sito della Fondazione in formato .pdf, pagina Pubblicazioni, oppure scaricalo direttamente quì.

Direttore responsabile Aurelio Andretta.

Dicembre 2018
Fondazione-Comunica-n.-12-dicembre-2018-bassa-risoluzione.pdf