Con i bambini…di Candelaro. Presentato il progetto Rigenerazioni

Con i bambini…di Candelaro

Martedì 30 ottobre 2018, presso la Sala Fedora del Teatro Giordano, è stato presentato RiGenerAzioni, un progetto selezionato da Impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Bando Adolescenza, che ha l’obiettivo di creare al Rione Candelaro di Foggia una comunità educante che riunisca Enti, Scuole, Parrocchia, Oratorio e associazioni culturali, imprenditoriali, sportive e di cittadinanza attiva.

Il progetto coinvolgerà i ragazzi dagli 11 ai 17 anni del Rione Candelaro e vede la presenza di 18 partner locali e nazionali, tra cui il Comune di Foggia e l’Università degli Studi di Foggia con capofila l’Aps Sacro Cuore.

Alla presentazione ha partecipato anche il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, il professor Aldo Ligustro, in qualità di componente dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Con il Sud.