Colloquia 2015, la settima edizione. Conferenza stampa di presentazione

Colloquia 2015, la settima edizione

Torna “Colloquia”, il Festival delle Idee organizzato ogni anno dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia in collaborazione con la Biblioteca provinciale “Magna Capitana” del capoluogo.

Anche nella settima edizione, ospiti di rilievo del panorama culturale nazionale, per stimolare la riflessione e il dibattito su argomenti di attualità e di grande importanza.

Il tema scelto quest’anno è “Icaro – Realtà, progetti, utopie per il futuro”, con tutte le declinazioni possibili che le riflessioni legate all’affascinante argomento possono comportare. Per illustrare tema ed ospiti di “Colloquia” 2015, è convocata una conferenza stampa, mercoledì 11 marzo, alle ore 10.30 nella sede amministrativa della Fondazione Banca del Monte di Foggia in Via Franco Valentini Vista n. 1.

A rispondere alle domande dei giornalisti saranno il presidente della Fondazione Saverio Russo e il direttore della Biblioteca provinciale Franco Mercurio.