Buck 2016, la presentazione. Mercoledì 28 settembre, ore 11, nella sala "Rosa del Vento"

Buck 2016, la presentazione

Torna l’appuntamento con Buck, il Festival della Letteratura per ragazzi di Foggia, giunto alla sesta edizione e intitolato, quest’anno, disegni&disogni.
L’evento sarà presentato mercoledì 28 settembre, alle ore 11, nella sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152). I migliori autori del settore si ritroveranno a Foggia per incantare i ragazzi con i loro racconti, che ruoteranno particolarmente sul tema della filastrocca.
Attività e ospiti di “Buck” 2016 saranno illustrati in conferenza stampa dal presidente della Fondazione Banca del Monte Saverio Russo, dal sindaco di Foggia Franco Landella e dalla direttrice artistica del festival Milena Tancredi.