Alla ricerca del futuro perduto. La decima edizione di Colloquia

Alla ricerca del futuro perduto

Grande successo per la decima edizione di Colloquia, il festival delle idee organizzato annualmente dalla Fondazione dei Monti Uniti che riusce nel capoluogo daunio i rappresentanti più autorevoli del panorama culturale e scientifico nazionale.

Solo posti in piedi per la due giorni tenutasi nell’auditorium della Camera di Commercio di Foggia il 24 e 25 marzo 2018, dove si è celebrata l’edizione del decennale, dedicata al tema #incontroalfuturo, con Umberto Galimberti, Giuliana Sgrena, Ritanna Armeni, Chiara Saraceno,  Massimo Temporelli e Gianfranco Viesti, moderati da Gad Lerner, per discutere di giovani, lavoro, maternità e nuove tecnologie.

Sul sito www.festivaldelleidee.it sono disponibili tutti gli interventi degli ospiti dell’edizione 10.0, in versione integrale e in hd.