1° Premio di laurea “Francesco Marcone”, i vincitori

Pubblicato il 12 Marzo 2018 ·

Sono Maria Assunta D’Adamo e Felice Piemontese i vincitori del 1° Premio di laurea “Francesco Marcone” bandito dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e volto ad onorare tutte le vittime della mafia e della criminalità organizzata nella Provincia di Foggia e ad affermare e diffondere la cultura della legalità.

La cerimonia di conferimento del primo premio si terrà giovedì 29 marzo 2018, alle ore 17 nella sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione, in via Arpi 152.

Il premio, riservato ai laureati che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale presso uno dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Foggia avente ad oggetto lo studio delle mafie e della criminalità organizzata in Capitanata, avrà cadenza annuale e verrà assegnato ogni anno in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie.