Architetture per Foggia 2017

Pubblicato il 11 Febbraio 2017 · Scadenza 31 maggio 2017

La Fondazione Banca del Monte e il Rotary Club “Giordano” di Foggia bandiscono il presente Concorso, aperto alla partecipazione di architetti e ingegneri, iscritti ai relativi Ordini professionali, ai quali non sia inibito l’esercizio della libera professione, con la finalità di fornire alle istituzioni territoriali e al pubblico dibattito proposte progettuali utili alla sensibilizzazione sui temi della riqualificazione funzionale e ambientale della città.

Il Concorso si concluderà con l’approvazione della graduatoria di merito da parte degli Organi dei soggetti banditori e con l’attribuzione dei seguenti premi:

Sezione 1: “Riqualificazione dell’area ferroviaria”: n. 1 premio di € 3.000 (tremila) per il progetto vincitore, a titolo di rimborso spese;
Sezione 2 “Giorgio Antonucci”: “Recupero e riqualificazione di un luogo della città storica di Foggia”: n. 1 premio di € 1.500 (millecinquecento) per il progetto vincitore, a titolo di rimborso spese.

Termine per la consegna dei plichi: entro le ore 12.00 del giorno 31/05/2017.

Scarica il bando in formato .pdf